sabato 26 aprile 2014

Circus Party




Ho sempre avuto fin da bambina una fervida immaginazione e ho sempre amato l'idea di poter in qualche modo rendere reali quei mondi in cui erano ambientate le storie che mi raccontavano. Per questo, da mamma, mi diverto cercando di ricrearli per il mio piccolo Elia. Quale occasione migliore di un compleanno?

Il circo si presta decisamente ad essere il tema per una festa di bimbi anche molto piccoli. 
Online, per questi tema, si trova davvero di tutto e soprattutto per tutte le tasche. Io sinceramente mi ero imposta un budget piuttosto limitato e quindi ho utilizzato dei template gratuiti, cartoncini e colla a caldo.

La grafica la potete scaricare qui
http://catchmyparty.com/blog/free-circus-birthday-party-printables-from-printabelle

Il file è già pronto per essere stampato. Io, da fissata quale sono,  ho fatto delle modifiche personalizzando e creando anche l'invito.


Per i porta pop corn ho scaricato una semplice immagine che ho trovato su google
http://topsinswaps.com/Food/Workshop/Graphics/Popcorn%20Box%20Swap%20Master.jpg




Per la torta si possono acquistare online moltissimi soggetti a tema (come il mio treno) che possono essere associati a decorazioni fatte invece in casa.


Eccovi i mini tendoni da circo che ho realizzato per ringraziare gli amichetti di Elia che avevamo partecipato.





1 commento: